Hotel

Il Victoria Hotel è una modernissima struttura di nuova costruzione collocata nel pieno centro turistico e commerciale di Pescara (precisamente a ridosso di Piazza Della Rinascita, famosa anche come “Piazza Salotto”).

Il Victoria Hotel Pescara dispone di ventidue stanze ed una suite progettate e realizzate all’insegna del confort e della cura dei minimi particolari.
Ogni stanza è dotata di bagno con doccia termoregolabile anche dall’esterno equipaggiata con sistema di idromassaggio laterale e phon a doppia velocità, di telefono, minibar, radio, aria condizionata con regolazione autonoma della temperatura, televisore LCD 19”, sistema multimediale intranet a mezzo personal computer, servizio di connessione ad internet, pay tv.

La suite si sviluppa in quattro ambienti: ad un primo ambiente, finemente arredato con un elegante salotto ed angolo bar, segue l’ampia e lussuosa camera da letto a cui è annesso uno spazioso bagno di design con vasca idromassaggio e cromoterapia.
L’ultimo ambiente è costituito da uno spazioso open space, prospiciente il corso principale della città, Corso Umberto I.

Il Victoria Hotel di Pescara, inoltre, dispone di una sala riunioni riservata, di un’ampia e moderna sala business nonché di un altrettanto moderno centro benessere; la sala riunioni e la sala business sono dotate di sistema wi-fi di connessione ad internet.
Nel cuore del salone/hall, anch’esso dotato di sistema wi-fi di connessione ad internet, è collocato il lounge bar, proiettato sulla centralissima Via Piave da enormi vetrate a specchio.

Tutti gli ambienti dell’hotel sono dotati di aria condizionata.
Il Victoria Hotel a Pescara è situato a pochi passi dal mare, dista pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria, 1 km dal porto turistico e 6 km dall’aeroporto.
La struttura dispone di posti auto riservati e a pochi passi sono collocati un garage custodito 24 ore su 24 ed un elegante stabilimento balneare convenzionati.