stazione ferroviaria di Pescara - treni Pescara Centrale

Italiano - English - Français - Español - Deutsch - Norske - Nederlands

Stazione ferroviaria di Pescara!

Il Victoria Hotel risulta essere una delle migliori strutture alberghiere per il turista e l'uomo d'affari, in quanto dista solo pochi minuti a piedi dalla Stazione Centrale, agevolando pertanto gli spostamenti vacanzieri.

Importante snodo ferroviario della linea adriatica, la stazione serve in media 3.5 milioni di persone all'anno e si trova nella zona centrale della città. stazione di Pescara Centrale Nei pressi si trovano la stazione degli autobus e i capolinea di diverse linee di trasporto urbano, con le quali è possibile raggiungere anche l'aeroporto Internazionale d'Abruzzo. treni per Pescara Esistono altre tre stazioni urbane nel territorio della città pescarese: Porta Nuova, dove si fermano tutti i treni locali e quello per Roma, San Marco, ricostruita nel 2006 ed è utilizzata per il trasporto locale e Pescara Tribunale che si trova in un'area particolarmente rilevante poiché vicino al tribunale e all'Università G.d'Annunzio collegandole alle città di Chieti e di Teramo.
La stazione dispone di otto binari lineari più due binari tronchi, da cui partono treni per Montesilvano, Teramo e l'unico collegamento ferroviario con Campobasso.